Premesso che una rivoluzione è impossibile – toglieteci tutto, ma non le ciabatte ed il Grande Fratello – l’unico strumento per decidere chi dovrà “timonare” il Paese dopo Monti è, per fortuna, il voto.
Poiché la curiosità mi divora, propongo un “outing”, supponendo che nessuno oramai abbia il timore di manifestare il suo pensiero. Cribbio, come direbbe la buonanima, a leggere ed ascoltare in giro sembra di essere alla Tortuga, figurarsi se può essere un problema esprimere un’intenzione.
Allora facciamo così: dite, utilizzando lo spazio dei commenti qui sotto, cosa votereste (magari anche il perché) se si votasse oggi. Potrebbe essere simpatico farsi un’idea, ancor di più commentarla.
Facciamo tempo utile fino alle 24 di domenica 20 maggio p.v., poi tribuna fanta-post elettorale.
Le fanta-elezioni saranno ritenute valide e commentabili superato il quorum di 3 fanta-voti.
Gli anonimi riceveranno un buono per una tosatura gratis.
ci penso su un attimo!
RispondiEliminaBene, intanto vinci un buono...
RispondiEliminaQuasi dimenticavo di dare l'esempio: oggi voterei Movimento Cinque Stelle, perchè mi pare rappresenti la voglia della Società Civile di cambiare pagina in modo drastico e risolutivo. A mio parere i partiti cosiddetti tradizionali sono infidi, minati nel dna da decenni di malaffare, irrimediabilmente marci, tutti.
RispondiEliminae'un problema tecnico il mio anonimato..non c'è un altro premio? perché il mio cane ha il pelo raso!
RispondiEliminami spiace, la tosatura è esclusivamente riservata agli utenti anonimi. Ma nel frattempo hai elaborato qualcosa?
Elimina